diego-grande-fratello-gay-2

Diego è entrato da una settimana ma nella Casa non si è fatto che parlare di lui. Di Diego sappiamo che è un personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano dei Grizzlies Roma. Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni.

Verdiana dice che una notte lui ci avrebbe provato ma lei continua ad essere combattuta per le persone che possono guardare le loro effusioni da fuori. Per gli altri concorrenti però il suo comportamente è un po’ ambiguo.

Secondo Federica, Rebeca e Jessica il personal trainer sarebbe omosessuale e starebbe tenendo segreto il suo orientamento per motivi di gioco. Il comportamento del nuovo arrivato è sembrato ambiguo anche a Valentina, Luigi e Alessandro il quale ha ricordato di averlo visto in un gay village qualche anno fa.

Questa voce è confermata dal fatto che Diego è stato un animatore/spogliarellista in alcune discoteche gay-friendly di Roma. Lo riconoscete nelle foto?