Grande-Fratello-14

La settima puntata del Grande Fratello 14 inizia subito con la chiusura del televoto: Luigi è salvo. Sorpresa per Rossella, in studio c’è suo padre. Dalla stanza delle scelte sente Alessia offrirle la possibilità di salutare per l’ultima volta una persona nel caso dovesso uscire dalla Casa. Lei sceglie Jessica che viene così convocata. Le due ragazze si abbracciano. Federica e Rossella in studio per il verdetto: come era prevedibile la “figlia di papà” viene eliminata.

Parte un filmato dove la mamma di Barbara si rivolge alla figlia che scoppia subito in lacrime. L’rvm è solo il preludio all’incontro vero e proprio: nella Casa scatta il freeze. Tutti si bloccano e la signora Agnese entra in studio mentre la figlia è abbracciata a Manfredi. E’ il momento per i ragazzi di provare a indovinare qual è il segreto che lega Anna e Yuri. Secondo Rebecca e Simone i due sono madre e figlio: segreto svelato e montepremi salvo!

Alessia convoca tutti i maschi della Casa: seconda eliminazione che però riguarderà solo i ragazzi. Alla fine i due candidati ad uscire sono Luigi e Simone: saranno le ragazze a dover scegliere chi uscirà questa sera che scelgono il ragazzo campano. Alessia però lo manda in garage e vi resterà tutta settimana in attesa del giudizio del pubblico.

Nella Casa entra Livio, l’ex di Barbara con il nome di Francesco. Riuscirà Barbara a mantenere il segreto? Nuovo collegamento con il confessionale dove c’è Francesco Facchinetti. In nomination questa settimana Barbara, Diego e Simone.