federica-vince-gf14

La Finale del Grande Fratello 14 inizia con Alessia Marcuzzi fuori dalla porta rossa e con un ringraziamento in video a tutti quelli che hanno lavorato nel backstage. Alessandro viene bendato e portato in garage dove troverà i veri finalisti. Il primo a palesarsi è Simone, dopodiché arrivano Federica, Manfredi e Kevin.

Lo svelamento della verità arriva nel modo più sadico… Parte il freeze e Kevin, Federica, Manfredi e Simone entrano uno a uno. Sono loro a rivelare a Livio e Rebecca la verità: sono tutti finalisti. Rebecca e Livio eliminati.

Per Alessandro è il momento di chiarire la questione con la sua ex. Diviso tra Lidia e Desireè, il ragazzo ha passato una settimana tormentata. Gli viene mostrato un video dove Lidia dice che vuole fare di tutto per fargli capire che lo ama. Poi la ragazza arriva nella casa, vestito da sera e trolley al seguito. I due si dichiarano amore.

Per i ragazzi è il momento dell’ultimo segreto. Alessia annuncia loro che durante questi mesi parallelamente al loro si è svolto il Grande Fratello Vip. In realtà è uno scherzo… Leonardo Pieraccioni è in casa per promuovere il suo ultimo film.

Il primo verdetto: Kevin è il quindo classificato!

Dopo lo scherzo a Manfredi è il momento del secondo verdetto. Alessandro è il quarto classificato!

Arrivano i The Kolors. Entra in studio Stash che rompe il freeze con il nuovo singolo dei The Kolors.

Siamo quasi al passo decisivo. Alessia comunica l’ultimo eliminato prima dell’incoronazione del vincitore. La corsa finisce per Simone, che esce com terzo classificato e lascia Manfredi e Federica a giocarsi la vittoria finale.

Abbiamo il vincitore del GF 14: come da pronostico a trionfare è Federica!