Simona Ventura condurrà il Grande Fratello VIP che inizierà ad Ottobre su Canale 5. Manca solo la firma del contratto. Vengono confermate così le voci che hanno visto la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11 come l’anticamera del suo vero obiettivo lavorativo: condurre un programma di punta sulle reti Mediaset.

A Milano si mormora che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al Grande Fratello VIP, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori. Pare inoltre che i due opinionisti in studio (tra cui Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualitàcomposta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti.

Tra i possibili concorrenti, oltre ai già citati Pamela Prati e Valeria Marini, sono in lizza anche Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, probabilmente Alex Gadea (ovvero Tristan).

simona-ventura-grande-fratello