Da oggi è possibile mandare il proprio video provino per il Grande Fratello 15 via WhatsApp. Come? Basta mandare un messaggio attraverso la famosa app al 349-3286899 con allegato un video di un minuto in cui racconti chi sei e perché vuoi entrare nella Casa del GF 15.

E’ fondamentale ricordarsi che alla FINE della presentazione, leggere la frase con cui dichiari di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di Endemol ripetendo il proprio nome, cognome e numero di telefono. Se lo si fa in coppia, ognuno dei partecipanti deve leggere, alla fine del video, la seguente frase e ripetere nome, cognome e numero di telefono separatamente:

Io sottoscritto NOME COGNOME, nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di Endemol sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa“. Ripetere: “NOME COGNOME NUMERO DI TELEFONO“.