Le selezioni per scegliere i partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello VIP stanno continuando e si susseguono le indiscrezioni sulla composizione del cast . La rivista “Novella 2000” afferma che potrebbero entrare come concorrenti degli ex-partecipanti delle scorse edizione del Grande Fratello versione classica. I nomi? Cristina Plevani del Grande Fratello 1, Biagio d’Anelli del Grande Fratello 11 e Raffaella Fico del Grande Fratello 8.

Oltre a questi si parla anche dell’ex-tronista di Uomini e Donne di Maria de Filippi Luca Viganò che ultimamente si è cimentato nelle attività di attore teatrale e scrittore.

Oltre a questi nomi, proseguono le trattative con Pamela Prati (anche se lei ha recentemente smentito la sua partecipazione) e Massimo Boldi (anche se questa difficilmente si concluderà positivamente). Per quanto riguarda la conduzione, esclusa ufficialmente Alessia Marcuzzi, la più probabile pare sia Barbara d’Urso anche se nelle ultime settimana circola insistentemente il nome di Ilary Blasi.

Grande-Fratello_vip1