riassunto-gfvip

I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno trascorso la prima settimana nella Casa. La puntata inizia subito con la discussione sulla presunta rivalità tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due hanno litigato per lo specchio e Alfonso Signorini cerca di stuzzicarle. Andrea Damante piange perché gli manca già la fidanzata.

E’ giunto il momento dell’eliminazione: il primo vip salvo è Alessia e non deve quindi lasciare la Casa. Il secondo vip a salvarsi è Mariana. Restano quindi Costantino e Pamela. Con un milione e mezzo di voti il primo che deve abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è Costantino Vitagliano.

In studio si parla poi di Clemente Russo e Bosco Cobos. Il pugile nei giorni scorsi ha preso in giro lo spagnolo chiamandolo in giardino “friariello”. Che in napoletano significa “omosessuale”. “Non era una offesa… chiamo così molti amici gay. Era un modo carino e l’ho spiegato anche a lui. Sono pronto a chiedere scusa, sono persone che stimo e che amo. Chiedo scusa al mondo gay” si difende il pugile.

Alessia Macari confessa senza problemi di essere attratta da Stefano Bettarini. “Faccio finta di fumare al mattino e invece lo guarda di nascosto mentre suda e fa ginnastica“, spiega la cociara. In studio si parla del rapporto tra Asia e la mamma Antonella Mosetti. “I genitori sono forti, però ci sono momenti di fragilità che non vanno nascosti, se ho un momento di tristezza non devo nasconderlo. E’ giusto che veda tutto“.

In studio il primo eliminato nella storia del Grande Fratello VIP: Costantino Vitagliano che, tra una domanda e l’altra, piange parlando della figlia. Gli inquilini ora devono lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del “Parrucchiere“. Bosco ed Elenoire sono i primi a imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Il primo è Mariano.

Infine le nomination. Al televoto questa settimana vanno Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Le Mosetti si salvano grazie ad Andrea Damante che ha vinto il duello e ha avuto così questo privilegio.