Ospite a “Mattino Cinque“, Alfonso Signorini ha parlato del Grande Fratello VIP soffermandosi particolarmente su Valeria Marini. Il direttore di “Chi” l’ha accusata di nascondere il suo vero peso e poi ha affermato che il suo carattere da “diva” deriva dalla sua solitudine.

Alfonso, parlando con Federica Panicucci, si è lasciato andare a pettegolezzi che non faranno piacere alla showgirl. Il primo riguarda la taglia di abiti di Valeria che, all’interno della casa, si era lamentata per un abito dalla misura sbagliata. In realtà l’errore della produzione è derivato proprio da un “trucco” della stessa Marini che pochi conoscono. Infatti Valeria compra abiti taglia 46, toglie le etichette e poi ne attacca un’altra con su scritto “42”.

Signorini, inoltre, ha parlato del carattere particolarmente difficile di Valeria. L’opinionista del GF VIP ha sottolineato che queste persone che vivono sotto i riflettori come la Marini spesso, tornate a casa, sono sole, specificando però che benchè questa solitudine non ne giustifichi i comportamenti, li acuisce senza dubbio.

signorini-marini-gfvip