E’ scattato il primo vero e appassionato bacio Alessia Macari e Stefano Bettarini a pochi giorni dalla Finale del Grande Fratello VIP. Il loro rapporto si è trasformato in una bella amicizia: in questi 40 giorni sono sempre stati molto vicini, confidenti, e complici. La prova che il Grande Fratello ha riservato a loro è stata una missione… al bacio.

I due hanno dovuto recitare una famosa scena di Ghost, quella dove Sam e Molly uniscono le loro mani per modellare un vaso d’argilla. In sottofondo il giradischi diffondeva le note di Unchained melody. Ed è proprio durante questa prova, che è scattato un appassionato bacio.

In seguito all’esecuzione della prova, Stefano Bettarini è corso a confidarsi con la sua amica Laurea Freddi affermando che il bacio con Alessia l’ha totalmente spiazzato: le sensazioni e l’attrazione che ha provato verso la bella ciociara è stata molto forte, a differenza di ciò che aveva provato baciando dapprima Valeria Marini e in seguito Mariana Rodriguez. Laura gli ha confessato che secondo ciò che ha visto in questi giorni, l’attrazione e l’interesse è reciproco.

bacio-tra-alessia-macari-e-stefano-bettarini