Il Grande Fratello compie 18 anni! Per festeggiare insieme a voi vi proponiamo una fotogallery con tutti i 14 vincitori delle passate edizioni, dalla prima storica andata in onda del 2000 fino all’ultima datata 2015.

Grande Fratello 1
La prima vincitrice del Grande Fratello è stata Cristina Plevani. La sua storia con Pietro Taricone aveva appassionato un po’ tutti. Ora lavora in un supermercato di Iseo (Brescia).

Grande Fratello 2
La seconda edizione è stata vinta da Flavio MontrucchioOggi Flavio è attore e conduttore. Ed è sposato con Alessia Mancini, naufraga de L’Isola dei Famosi

Grande Fratello 3
E’ stato vinto da Floriana Secondi. “La romana de Roma” aveva conquistato tutti con la sua simpatia e la sua spontaneità. Ora gestisce un suo hotel e tre negozi nel centro di Roma.

Grande Fratello 4
E’ stato vinto ancora da una donna: Serena Garitta. La simpatica vincitrice ora è l’inviata speciale nei programmi di Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Grande Fratello 5
Il quinto vincitore è Jonathan Kashanian. Oggi Jonathan si trova su L’Isola dei Famosi. Il ragazzo è anche opinionista ed esperto di moda, nonché aiutante di Silvia Toffanin nel suo “Verissimo”.

Grande Fratello 6
Il sesto a vincere è stato Augusto De Megni. Il ragazzo aveva avuto un’infanzia segnata da un rapimento. Oggi ha scelto di vivere la sua vita lontano dai riflettori.

Grande Fratello 7
E’ stata la volta di Milo Coretti. Milo ha lasciato l’Italia e il mondo dello spettacolo è si è trasferito a Dubai.

Grande Fratello 8
Mario Ferretti è stato l’ottavo vincitore. Anche lui ha voluto lasciare il mondo dello spettacolo per condurre una vita più ritirata. Ora gestisce un agriturismo.

Grande Fratello 9
La nona edizione è stata vinta da Ferdi Berisa. Anche lui, come alcuni suoi predecessori, ha lasciato la tv e il mondo dello show-business.

Grande Fratello 10
Mauro Marin ha vinto il GF 10 dopo aver fatto molto parlare di sé. Oggi ha un bar, una trattoria e una salumeria di sua proprietà.

Grande Fratello 11
E’ stato vinto da Andrea Hirai Cocco. Al tempo era innamorato dell’altra gieffina Margherita Zanotto. Ora sta studiando recitazione e sogna di diventare attore.

Grande Fratello 12
Sabrina Mbarek è la dodicesima vincitrice. Anche Sabrina ha deciso di vivere una vita lontana dai riflettori e dalla televisione.

Grande Fratello 13
E’ stato vinto da Mirco Petrilli. Subito dopo la vittoria è tornato a lavorare come agricoltore!

Grande Fratello 14
Federica Lepanto, vincitrice a mani basse dell’ultima edizione. Oggi è una fashion influencer seguitissima sui social.

Grande Fratello 15
Da Aprile 2018. Il prossimo vincitore potresti essere tu. Partecipa ai casting ufficiali.