Nella casa del Grande Fratello dopo 20 giorni sta già scoppiando il finimondo e le liti sono all’ordine del giorno. Protagonista assoluta del mega-litigio è stata Federica che si è resa protagonista di un episodio davvero inqualificabile e anche pericoloso.

Tutto è nato da un lungo discorso durante la cena di Gerry, che ha spiegato i suoi sentimenti e le sue sensazioni della sera prima, quando aveva saltato la cena per ritirarsi a meditare sull’uscita di scena di Daniela e su altri problemi personali. Durante il discorso Federica, Annachiara e Siria sorridevano al discorso del non vedente. Un comportamento sgradevole che non è passato inosservato a Gianluca, Marcello, Alberto e Claudia.

Ad un certo punto, con Federica che incalzava Gerry accusandolo di non essere chiaro nei suoi discorsi, è intervenuto Gianluca che ha detto chiaro e tondo a Federica come stavano le cose. E qui è successo il finimondo.

Sono iniziati a volare insulti, prima tra Siria e Gianluca e poi con Federica che incalza “Sei un deficiente“, “e tu una fallita” il botta e risposta tra i due. Fino al clamoroso gesto di Federica, che scaglia con violenza un bicchiere di vetro verso il volto dell’imprenditore napoletano, con una violenza inaudita e non contenta anche un paio di forbici.

Gianluca perde la testa e deve essere fermato da Vittorio e da Marco, che salvano verosimilmente Federica dall’essere ridotta in briciole. La situazione è tesissima. Il GF entro domani alle 17.00 prenderà provvedimente e forse squalificherà dal reality Federica.