Gianluca sembra essere ritornato all’ottimismo. Ferdi ancora molto vicino a Francesca, pensa che la ragazza abbia un pò di interesse per lui. I due si coccolano sul divano. Francesca parla di Ferdi e dice che al momento si sente confusa, ed è giusto che si prenda un pò di tempo, soprattutto per non fargli male. Vanessa, Alberto e Vittorio parlano di Francesca e Ferdi. Alberto pensa che Ferdi debba essere più diretto. I ragazzi parlando di Ferdi, pensano che talmente cotto da non mangiare. Gianluca parla con Ferdi di Francesca e gli dice chiaramente che lo vede molto preso e che li vede molto bene insieme, mentre in confessionale sostiene il contrario.
I ragazzi si esercitano per la prova settimanale. Ferdi scherza con Francesca e la butta in piscina. Il ragazzo in confessionale ammette di essere “scottato“. Il ragazzo ne parla con Gerry, e Gianluca, i quali pensano che la ragazza non si stia comportando bene e che sia molto furba.
I ragazzi continuano a creare bambole per la Fabbrica del Sorriso. Francesca parla con Siria, la quale pensa che si tratti di un interesse reciproco tra Ferdi e Francesca e tifa per un’eventuale loro storia. Ferdi preferisce aspettare quando sarà il momento giusto per baciarla. Monica e Siria chiaccherano a letto e Siria racconta ciò che chi sono dette a Francesca. Monica ammette a Siria che la ragazza le piaceva già prima di entrare e vorrebbe stare con lei, ma non è creduta, anzi Cristina pensa che la ragazza stia soltanto provocando. Monica è in crisi e Gianluca le offre la sua spalla per piangere. Il napoletano si rende conto che la ragazza oggi si sia sentita esclusa.
Lascia un commento