Gianluca ha un dialogo con Francesca, la quale sostiene che l’impreditore napoletano non si sia fatto conoscere in realtà per quello che è. Ferdi è geloso della chiacchera tra i due e Francesca è infastidita dalle sue continue attenzioni e dalla sua gelosia e glielo fa presente. Ferdi non è d’accordo con quello che la ragazza sostiene.

Cristina continua la sua conoscenza con Roberto. Siria e Vanessa parlano di Roberto e pensano che questo si sia esposto troppo poco. Francesca, Cristina e Siria parlano di Vanessa e tutte concordano sul fatto che sia estremamente falsa, avendo atteggiamenti affettuosi nei confronti di alcune persone, e parlando male di tutte alle loro spalle.

Vanessa e Francesca finalmente si chiariscono: la prima sostiene che a Francesca piaccia Alberto, soprattutto per alcuni atteggiamenti che la ragazza ha avuto nei suoi confronti. La conversazione non porta a nulla, e Francesca dice chiaramente che Vanessa non è una persona sincera, soprattutto per aver riferito agli altri inquilini della casa dei giudizi negativi sul suo conto.

[Via: Mondoreality]