Il momento più atteso è l’incontro fra Vanessa e Marco. La barista milanese inizia dicendo a Marco che è rimasta delusa. Inizia il confronto fra i due: Marco le dice che comportarsi come una persona vera all’interno della Casa del Grande Fratello non significa essere una bella persona, ma la ragazza gli rinfaccia di non essere stato uomo.
Ora l’attenzione si sposta su Siria e Gianluca che vengono mandati nella stanza delle sorprese perchè Vanessa possa dire loro cosa pensa dei loro “tradimenti“.
Chiuso il televoto, è il momento della prima eliminazione. Marcello è il primo a essere salvato e viene mandato in confessionale dove gli viene consegnata una lettera della tanto amata nonna. Poi l’attenzione passa sui due rimasti: Francesca e Roberto. Ai concorrenti viene chiesto chi vorrebbero far uscire e la maggioranza è contro Roberto. Ed è proprio lui a dover uscire dalla Casa: fra i tre concorrenti, al televoto ha ricevuto il 49% di voti contrari
Le tre donne della Casa sono state isolate e vengono chiamate a salvare uno dei concorrenti. Marcello è il concorrente maschio eliminato e lascia la Casa disperato fra le lacrime. In realtà la sua uscita dipende dal pubblico a Casa che con il televoto può decidere di farlo rientrare. Il fornaio viene salvato.
Questa volta i nominati saranno i quattro più votati e dal confessionale il verdetto vede la scelta dei veterani Ferdi, Marcello e Siria accompagnati da Francesca.
Lascia un commento