Come riporta l’agenzia ADN Kronos, Loredana Berté ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di essere rimasta senza soldi e di non riuscire più a sopravvivere. Rivolgendosi poi ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol, la Berté afferma: “Fatemi entrare nella casa del Grande Fratello. Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson, che se n’è andato solo e pieno di debiti”.

La Berté non risparmia anche una frecciatina a Laura Pausini per il concerto Amiche per l’Abruzzo, evento al quale Loredana ha dato forfait all’ultimo minuto: “Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano ma lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini“.

In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello“.