Gabriele Belli e Mauro Marin si sono alzati all’alba, mentre tutti gli altri ancora dormivano, e hanno iniziato a discutere animatamente. A far scattare il battibecco è stato il presuto comportamento di Mauro che proprio non piace agli altri concorrenti.

Mauro ancora pensa ai commenti di Tullio Tomasino su di lui, e non riesce a mandar giù il fatto che Tullio l’abbia definito un miliardario alle sue spalle, quando avrebbe potuto dirgli in faccia quello che pensa di lui. Mauro si comporta male nella casa, soprattutto con le ragazze, parola di Massimo Scattarella, riferendosi in particolare all’episodio di ieri che ha visto coinvolti Mauro e Sabrina Passante.

Mentre la ragazza era a letto Mauro, si è messo sotto le sue coperte in mutande senza rispetto per lei e il suo ragazzo. Mauro dal canto suo ammette il suo interesse per Carmela e si dice infastidito dai continui rifiuti della catanese, che non fa altro che evitarlo. Massimo gli consiglia di assecondare il comportamento della ragazza senza insistere troppo. Mauro dunque è riuscito a far rivoltare quasi tutti i ragazzi in casa.