La love story tra George Leonard e Carmela Gualtieri è al centro dell’interesse televisivo. Dopo essersi dichiarato fedele alla compagna, il gieffino non ha perso tempo, e alla prima occasione utile si è lanciato tra le braccia della focosa siciliana.
L’attrazione è talmente forte da mettere in allarme Canale 5. Infatti durante i festeggiamenti di Capodanno George Leonard era intenzionato a fare sesso con l’inquilina, ben sapendo che la puntata di fine anno del reality show andava in onda in presa diretta. La regia del programma si è vista costretta a censurare il rapporto , cambiando inquadratura prontamente.
Mentre gli altri inquilini festeggiavano il nuovo anno tra bagordi e balli, la coppia, dieci minuti dopo mezzanotte, si dirigeva nella camera da letto con l’intenzione di dare libero sfogo alla passione. Intenzione non troppo velata viste le posizioni assunte da due amanti. Nel pieno dei preliminari entra nella stanza Nicola Pappalepore. George a quel punto infastidito dalla presenza del marchese lo manda via senza mezze misure. “Vattene, che dobbiamo far l’amore”.
Lascia un commento