Dopo la sua eliminazione, avvenuta Lunedì durante la diretta del Grande Fratello 10, anche Carmen Andolina invia un videomessaggio agli inquilini della casa. La piccola siciliana inizia subito a parlare con Mara Adriani: “Smettila di farti paranoie con Alberto, di quello che pensano fuori, di quello che hai fatto, siete belli così” e aggiunge, che la loro relazione è pulita e vera.

Subito dopo Carmen rivolge la sua attenzione a Maicol Berti, che scoppia immediatamente a piangere. “Maicol, amore mio, tu sei tu. E ci vogliono poche parole per descriverti, non badare alle strade degli altri, percorri la tua. Tu sei il mio vincitore”, con queste parole la siciliana saluta il ferrarese e continua, dicendo “Un consiglio che ti voglio dare: smetti di aggredire Mauro in quella maniera”.

In seguito Carmen spiega il perché di questa affermazione, i continui litigi con il trevigiano alimentano la visione distorta del pubblico a casa, il quale continua a pensare, che l’imprenditore veneto sia la vittima predestinata. Dopo il ferrarese la siciliana si rivolge ad Alberto Baiocco: “Sei carinissimo, ma sei pesante e basta. Se a Cristina gli va di piangere, lasciala piangere”. Ovviamente Carmen insulta pesantemente anche Mauro Marin.