Siamo ormai agli sgoccioli del Grande Fratello 10 che domani sera si concluderà decretando finalmente il vincitore di quella che è stata l’edizione più lunga e travagliata della storia del reality. Tra i quattro concorrenti rimasti nella casa, Giorgio, Alberto, Cristina e Mauro, il più acclamato e il favorito per la vittoria è senza dubbio il trevigiano che può contare su un vasto consenso e su un nutrito gruppo di fan che per sostenerlo ha anche organizzato un raduno a Roma.

Nella puntata di domani sera, quindi, i protagonisti assoluti della serata saranno i quattro finalisti e dallo studio Alessia Marcuzzi ripercorrerà con una seri e di rwm l’avventura dei quattro ragazzi rimasti nella casa, mentre si potrà anche vedere come è trascorsa l’ultima settimana, abbastanza intensa tra prove e sorprese. Ospite della serata Paolo Bonolis.

Per quanto concerne l’eliminazione, il GF ha deciso che nella casa rimarranno in tre, con un’eliminazione, quindi, nel corso della puntata. In studio, invece, saranno ospitati gli ultimi eliminati, Maicol Berti e Mara Adriani. Maicol a quanto pare sarà impegnato in un confronto con l’opinionista fisso del programma, Alfonso Signorini, che nel corso della scorsa puntata non aveva avuto di certo parole dolci per il ferrarese. Ma i confronti non finiscono qui per Maicol, il quale avrà anche un chiarimento con Giulia Trento, la fidanzata di GiorgioRonchini.