Grande Fratello, giornata numero 3. Sexy doccia di Norma. Terminata l’abluzione dice di essere turbata, le manca la sua famiglia. In confessionale afferma di non volersi far vedere vulnerabile. Certo, dopo che si è fatta vedere mezza nuda in doccia come non darle torto.

David dice di essere attratto fisicamente da Angelica, ma preferisce la testa di Margherita. Per fare palestra David indossa le bretelle. A questo punto viene da pensare che non sia un’estensione naturale del suo corpo che camuffa da bretelle, ma che in realtà siano fatte di cartilagine e pelle. Cosa c’è di meglio, dopo la palestra, di un bel bagno in piscina? Gli inquilini si divertono e giocano in acqua.

Giuliano. Il gigolò della casa dice che volutamente non vuole interagire, non gli interessa far amicizia con nessuno, non vuole confidare i suoi segreti. Parlando con Ferdinando dice di avere amici al di fuori della casa ma che con questi non parla mai apertamente dei suoi problemi. Nel frattempo David e Sheila dicono che Giuliano è l’unico che non si è riuscito ad integrare.