E’ iniziata così la puntata, con Alessia Marcuzzi fuori di seno. Dopo la prima settimana che ha incoronato Norma reginetta sexy della casa (cliccatissimi sul web lo spogliarello e la prima doccia hot di questa edizione del reality), i concorrenti si sono confrontati per la prima volta con la diretta dal confessionale per le tanto temute nomination. In lizza ci sono Clivio, Cristina e Rosa: il prossimo lunedì uno di loro dovrà lasciare la casa.
Il più amato dal pubblico è invece Ferdinando, il figlio del camorrista. Proprio lui è stato per diversi minuti al centro della trasmissione: ha specificato che la camorra non gli interessa, che suo padre lo ha sempre tenuto fuori da quel mondo e che nella casa intende portare solo lealtà e rispetto. Altro momento clou, la rivelazione di Giuliano: è lui il gigolò, finalmente può dirlo liberamente. Le ragazze, che erano state chiamate a individuare chi fosse il tanto discusso accompagnatore, ci hanno azzeccato. Il misterioso gigolò è quello che anche l’opinionista Alfonso Signorini ha riconosciuto come il sosia di Cristiano Malgioglio. Donne 1, uomini 0, dunque: il premio? Una festa in cui le ragazze potranno farsi servire (e chissà cos’altro) dai ragazzi trasformati in schiavetti.
Novità della puntata, infine, l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Se Matteo e Elisa sono i due volti completamente nuovi, non lo è Alessandro, che dopo una settimana di riflessione ha sciolto il suo dubbio: entrare nella casa più spiata d’Italia o assistere a casa (sua) la moglie incinta al sesto mese? Entrare nel reality, per – parole sue – dare l’opportunità di un futuro migliore al nascituro.
Lascia un commento