Una ragazza all’antica. Si definisce così Ilaria Natali nota, per ora, per la sua relazione con Pietro Titone prima che questi entrasse nella Casa di Grande Fratello. “Semplice” è l’aggettivo che più la caratterizza, crede molto nei valori della famiglia, nel rispetto, nell’amore e spera di raggiungere dei traguardi facendo valere la sua personalità.

Sembra aver trovato il suo mondo in Africa, dove ha compiuto numerosi viaggi: “E’ un paese totalmente diverso dal nostro, ma ciò che più mi ha colpito è la mentalità e filosofia di vita degli africani. Le piace “conoscere sempre gente nuova” e per questo nella sua vita non ha mai avuto un gruppo di amici “fisso” con cui uscire. “Voglio stimoli nuovi, anche se ho delle amiche che sono punti fermi per me, ci siamo sempre l’una per l’altra: ci si vede poco, ma ogni volta è come se ci fossimo lasciate il giorno prima“.

In amore non crede nell’importanza dell’aspetto fisico. Non riesce a stare da sola, è sempre stata fidanzata ed ha avuto tre relazioni “importanti“. Vive con i suoi genitori ed il fratello 21enne. Schietta e diretta, odia “la gente falsa”. Il suo sogno nel cassetto? “Crearmi una famiglia che si rispecchi in quella che ho avuto io e riuscire a trovare un lavoro che possa darmi delle soddisfazioni“.