Alessandro lascia del casa del Grande Fratello, votato dal 70% dei telespettatori che invece ha preferito di gran lunga Sheila. Questo il verdetto della settima puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. Una puntata ricca di emozioni e momenti di adrenalina pura.

Oltre al fatidico momento della busta dell’eliminato, i ragazzi hanno dovuto fare i conti anche con le decisioni del Grande Fratello in merito alle due concorrenti entrate lo scorso lunedì: Ilaria e Caroline. Il GF decide che la modella è ufficialmente una concorrente della casa. Per Ilaria invece entrano in ballo tutti i ragazzi che devono decidere del destino della fidanzata di Pietro attraverso una votazione.

La maggioranza decide che Ilaria può restare in casa e continuare la sua avventura insieme al suo Pietro. Ampio spazio al triangolo amoroso Guenda, Ilaria e Pietro e un presunto tradimento di lui. Ampio spazio anche a Ferdinando e Angelica sempre più abbandonati nella Casa. I nominati della settimana sono David, Francesca e Sheila.