Sheila, la giornalista esperta di gossip lascia del casa del Grande Fratello: questo il verdetto dell’ottava puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. Salvo invece David. Dopo l’uscita di Sheila ecco che la Marcuzzi avvisa i ragazza che potrebbe esserci un’altra eliminazione in diretta.

Entra la busta del preferito, ancora una volta Ferdinando, che ha l’ingrato compito finale di salvare un concorrente. Ogni ragazza deve scegliere un compagno: si formano sette coppie e iniziando da Angelica e David parte una catena che lascia a rischio la coppia formata da Caroline e Giuliano. I due ragazzi vogliono entrambi continuare la loro avventura nella casa del Grande Farello e così spetta al preferito salvare Caroline. Giuliano si affida al suo intuito, ci crede ancora ed infatti sceglie la cassetta che contiene la busta che gli permette di restare in casa.

Solito duro scontro tra Guendalina e Pietro, infatti è ufficiale il bacio o forse più che si sono dati sotto le coperte. Infine le nomination: Rosa, Francesca, Ilaria e Margherita.