Lunedì 20 dicembre 2010, andrà in onda su Canale 5 la decima puntata di Grande Fratello 11, il reality show targato Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Sarà una puntata ricca di colpi di scena ma anche di brutte sorprese per i concorrenti. Matteo Casnici ha bestemmiato in diretta televisiva durante una lite con Davide Baroncini: il Grande Fratello 11 prenderà seri provvedimenti durante la diretta di domani sera. Matteo verrà espulso come Massimo Scattarella oppure dovrà semplicemente trascorrere una settimana in tugurio?

C’è anche una grande novità: domani entreranno nella Casa del GF11 due nuove concorrenti, due donne, dunque, che destabilizzeranno, di sicuro, gli equilibri che si erano venuti a creare nella Casa di Cinecittà. Il GF11 ha preparato, inoltre, un grande regalo per le ragazze che usciranno dalla Casa e raggiungeranno, in aereo, una destinazione, ad oggi, sconosciuta.

Dunque i ragazzi resteranno solo con le due nuove concorrenti. Si parlerà molto anche di Pietro Titone e della sua settimana senza la fidanzata Ilaria Natali. Ancora, ammireremo il GF Christmas Show“, uno spettacolo con balletti e canti che i concorrenti hanno preparato per superare la prova settimanale. Scopriremo, infine, chi tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea sarà eliminato dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello 11.