Commessa di giorno, ballerina di notte, body builder per passione. Giordana Sali è una ragazza romana estroversa e vivace, vive ad Ostia ed è single, “finché non ne varrà la pena“. Ha avuto una storia importante che però le ha lasciato il segno “è stata una brutta esperienza, lui mi ha fatto credere di essere la sua fidanzata, poi ho scoperto di essere la sua amante“.

Per questi motivi dichiara di apprezzare la sincerità. Giordana si piace e confessa di essere una donna sicura di sé, oggi è serena e soddisfatta della sua vita, anche se rivela di aver fatto alcuni errori in passato. I genitori sono separati: con la madre ha un ottimo rapporto, “lei è il mio vero punto di riferimento”, mentre non va molto d’accordo con il padre. Si definisce simpatica, vitale e “una vera chiacchierona, anche se a volte divento pettegola”.

Da 7 anni si allena con continuità e determinazione in palestra e questo segue una dieta particolare suggerita dal suo allenatore. La palestra non è l’unica sua passione: “amo così tanto mettermi alla prova che adoro gli sport estremi“.