Lunedì 27 dicembre 2010 alle 21.10, torna puntuale sulle reti Mediaset, ed in particolare su Canale 5, per tutti gli appassionati dei reality, il “Grande Fratello 11“. In accordo con quanto riportato in anteprima dal sito ufficiale del GF, l’undicesima puntata del Grande Fratello sarà caratterizzata dai regali, ma anche dalle sorprese e dai colpi di scena.

Innanzitutto, dopo le proteste avanzate pubblicamente da Massimo Scattarella, l’ex concorrente del GF domani sera sarà presente in trasmissione. In merito il Grande Fratello, nel ricevere in puntata l’ex gieffino che, lo ricordiamo, fu espulso nella scorsa edizione per aver bestemmiato, valuterà le sue richieste e deciderà se eventualmente accoglierle.

La puntata del reality vedrà inoltre un nuovo concorrente varcare la Porta Rossa sotto mentite spoglie: quando i concorrenti si prepareranno per dar vita allo show natalizio, verrà annunciata una ‘guest star’ di supporto al balletto ed i ragazzi balleranno insieme a quello che sarà un nuovo inquilino della Casa. Alessia Marcuzzi ufficializzerà, infine, la posizione di Giordana, la ragazza entrata la scorsa settimana che, dopo poche ore dal debutto in Gf11, è dovuta ricorrere a cure mediche e, nonostante fosse stato annunciato l’imminente rientro, non è più tornata in Casa. Infine si conoscerà il nome del concorrente eliminato tra i tre nominati: Nando, David e Matteo e, come sempre, nuove nomination.