Nella casa del Grande Fratello 11 la situazione sembra essersi ribaltata. Come mostrano i video del Gf11, quelle che dovrebbero essere due nemiche, pare stiano diventando amiche. Stiamo parlando di Rosa Baiano e Olivia Lechner, le due ragazze, infatti, negli ultimi giorni hanno ricominciato a parlarsi. E’stata Olivia a cercare un chiarimento con la napoletana, probabilmente il suo timore di uscire l’ha spinta a scusarsi con la ragazza. Inoltre le due concorrenti sono unite da una cosa in comune: il disprezzo che provano entrambi per Davide Baroncini. Così nella giornata di ieri, mentre chiacchieravano, l’austriaca ha voluto dire a Rosa tutto quello che pensa di Davide.

Spero cominci a comportarsi in un modo diverso, io lo evito, quello che ha detto in puntata mi ha davvero ferito, mi fa schifo, non si può permettere di giudicare cose che non conosce, magari mi sbaglio, io però, oggi sono andata a parlargli e gli ho detto mi fai schifo”, queste sono state le parole dell’austriaca. Rosa, durante la conversazione, non si è espressa molto, le ha solo detto che per lei è normale provare indifferenza nei confronti suoi e di Davide.

Dopo la napoletana si è confidata con la sua amica del cuore, Angelica, secondo lei, Olivia sta cercando di esserle amica solo per alleggerirsi la coscienza. Poi ha aggiunto, che nonostante l’abbia ascoltata, è convinta che non la perdonerà mai per quello che le ha fatto. La romana le ha dato ragione e ha aggiunto: “Tu devi farli neri”, riferendosi a Olivia e Davide.