Il mio vero pregio è che ho tanti difetti” questo è quello che Biagio d’Anelli dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio. “Sono come Sherlock Holmes ? dichiara ? un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone“. E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. ?Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente ‘di passaggio’, ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi”.

Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: “le mie storie ? dice – continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia lunica per me. In realtà non mi sono mai innamorato?. Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: ? Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna?.

Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze. Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di organizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: ?la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica?. Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.