Pietro Titone torna nella casa del Grande Fratello 11. E il Grande Fratello 11 non finirà mai di stupire i propri fan. Ricordiamo che durante la puntata di lunedì scorso, Pietro, Matteo e Massimo Scattarella sono stati eliminati dalla casa di Cinecittà.
Pietro in questi ultimi giorni ha continuato a ribadire di non aver mai detto una bestemmia. Ecco le parole del calciatore: “La mia non è stata una bestemmia nel modo più assoluto, la mia espressione è stata questa: ‘dico maiale’ essendo toscano la lettera ‘c’ è aspirata e quindi la frase è stata interpretata male”.
Ma la produzione del Grande Fratello sembra essere sicura di quanto ha ascoltato nella registrazione audio. Gira la voce che probabilmente Pietro potrebbe fare ritorno nella casa di Cinecittà. Per il calciatore l’eliminazione non implica solo la non possibilità di vincere il reality, con quello che ne consegue (soldi e fama).
One Response for "Pietro torna nella Casa del Grande Fratello 11?"
quest’anno tutto quello che sta succedendo al grande fratello non ha alcun senso.non ha avuto senso far rientrare massimo s. per poi farlo uscire subito dopo nonostante il parere del pubblico…e non venitemi a dire che siete sconcertati e offesi per le bestemmie perch
Lascia un commento