Lunedì sera andrà in onda la 14esima puntata del Grande Fratello 11. Ebbene le sorprese e i colpi di scena non mancheranno. Si dovrà decidere della sorte di Agostino Piccoli, che si trova nel tugurio da una settimana, in attesa di sapere se potrà riavvicinarsi alla sua Rosa. Gli equilibri della casa varieranno nuovamente a causa dei tre nuovi ingressi previsti per la puntata di domani sera: chi saranno i nuovi concorrenti. Si dovrà delineare anche il nuovo triangolo amoroso Rosa-Davide-Erinela che ha causato non pochi litigi e polemiche nel gruppo.
Inoltre arriverà inesorabile anche la decisione finale sulle sorti di Pietro Titone espulso per bestemmia, che non le ha mandate a dire in questa prima settimana di espulsione dal gioco, rilasciando interviste taglienti. Staremo a vedere se la produzione Endemol si lascerà commuovere dalle scuse di Pietro che continua a negare l’ingiuria; inoltre per quanto riguarda lo stesso argomento, gli autori prenderanno anche una decisione in merito a Guendalina, dato che rimane ancora ambigua la veridicità della sua bestemmia.
Inoltre aspetteremo i risultati del televoto che vede in nomination Olivia e Giuliano, anche se le sorti dell’austriaca sembrano già segnate: dopo la notte di passione con Davide Baroncini si è isolata dal gruppo e difficilmente riscontrerà i favori del pubblico.
Lascia un commento