Lunedì 7 Febbraio alle ore 21.10 su Canale 5 in onda la diciassettesima puntata, di quella che si preannuncia la più lunga edizione del Gf italiano: secondo fonti certe la finalissima sarà il 18 aprile prossimo. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ci accompagneranno nella scoperta dei nuovi retroscena della casa, tutto quello che attraverso le telecamere non possiamo vedere. Si deciderà la sorte di Raoul, Valentina o Biagio, in nomination e candidati all’uscita definitiva dal gioco. Sembra che il favorito all’eliminazione sia proprio Biagio D’Anelli, non molto amato neanche dai suoi stessi compagni di gioco… ma ci potrebbero essere anche colpi di scena.

La puntata si concentrerà molto sui risvolti della love story tra Nando e Margherita, per capire se la varesina può fidarsi del concorrente eliminato, che sarebbe stato poco fedele alla sua amata. Ampio spazio verrà dedicato anche alla storia d’amore che sembra sbocciare tra Emanuele e Rosa: il carpentiere sembra sempre più preso dalla napoletana, che accoglie le sue avances ma sembra non volersi decidere a baciarlo, nonostante il suo corteggiamento serrato.

Tantissime altre sorprese e… indiscrezioni parlano anche di ospiti famosi che varcheranno la porta rossa. Dopo quattro settimana di immunità, cambiano le regole del gioco. Ed ancora si parlerà del nervosismo di Angelica, del suo rapporto con Ferdinando e delle attenzioni di Emanuele per Rosa e di Raoul per Guendalina. Infine le solite nomination.