Margherita Zanatta, la concorrente del Grande Fratello 11 protagonista di una storia d’amore assai complicata e altalenante con l’ormai ex gieffino Nando Colelli, ha partecipato in passato a un altro programma televisivo di Canale5, vale a dire Uomini e Donne. In quell’occasione, Margherita fece da corteggiatrice a Luca Dorigo.

Dopo tante indiscrezioni, possiamo confermare che la Zanatta conoscesse già Alessandra Correale, la provocante moretta con cui pare che Nando abbia avuto un flirt. Ricordiamo che, una volta uscito dalla casa, Nando ha lasciato Margherita con una fredda lettera che lei ha ricevuto durante una puntata, assieme a tutta una serie di video che mostravano il suo ex fidanzato alle prese con pazze serate in discoteca proprio insieme ad Alessandra. E come dimenticare il duro faccia a faccia tra le due pretendenti andato in onda nel corso della 16esima puntata, quando Nando, assistendo alla scena, sillabò addirittura una bestemmia?

Ebbene, possiamo dire con certezza che a partecipare a ‘Uomini e Donne’ non fu solo Margherita, ma anche la stessa Alessandra. E, curiosità nella curiosità, entrambe erano corteggiatrici del tronista Luca Dorigo. Le due ragazze abbandonarono in seguito il programma di Maria De Filippi: Margherita lasciò perché disse di aver trovato l’amore della sua vita al di fuori del programma, mentre Alessandra andò via perchè si scoprì che era già fidanzata.