Nuovo scoop gossipparo di Barbara d’Urso sui protagonisti del Grande Fratello 11: questa volta Pomeriggio Cinque si mette sulle tracce del misterioso uomo di Rajae Bezzaz. No, non si tratta di Fabrizio Corona, con il quale la ragazza è stata paparazzata la scorsa estate, ma di un uomo di 50/60 anni che a detta di una “talpa” (peraltro nome noto nel panorama musicale italiano) ha anche dei figli e con cui Rajae avrebbe una relazione in corso proprio dalla scorsa estate.
C’è un uomo nella vita di Rajae Bezzaz, 21enne di origine libica da un paio di settimane concorrente del Grande Fratello 11? Sembrerebbe di sì, stando a quanto raccontato oggi a Pomeriggio Cinque. Non appena entrata in casa, la ragazza, che si è dichiarata single, ha messo gli occhi su Biagio, salvo poi aver cambiato obiettivi vista l’appassionata (e caricata) reazione della fidanzata di Biagio, l’ex gieffina Simona Salvemini. Ma sembra che nel suo presente extra-reality ci sia un uomo di 50/60 anni, affascinante, amante della bella vita e con qualche figlio a carico.
A rivelarlo il solito ben informato, che però non fa parte del classico giro dei giornalisti gossippari: trattasi di un musicista affermato nel panorama italiano, che racconta di averli visti una prima volta insieme la scorsa estate a Riccione. Stando alle sue informazioni, i due starebbero ancora insieme, ma non è dato sapere se si tratti di una relazione “adulterina” o se quest’uomo è già divoriziato.
Lascia un commento