Imbarazzante quanto vergognoso servizio quello trasmesso ieri nel corso della nuova puntata de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi e dalla coppia Luca e Paolo. Il servizio in questione, ha visto protagonista uno dei concorrenti dell’ultima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 11, Nando Colelli, ex fidanzato di Margherita Zanatta. Nando, sembra essere stato fagocitato dal successo, tanto da non realizzare ancora bene ciò che gli sta effettivamente accadendo. La sua vita, grazie al reality al quale ha preso parte, ha cambiato drasticamente rotta, apparentemente in positivo, con serate in discoteca, ospitate in programmi tv, firma di autografi, e soprattutto tante corteggiatrici pronte a tutto pur di incontrarlo soltanto. Eppure, sotto sotto c’è qualcosa di davvero squallido che si cela dietro quest’ondata (probabilmente passeggera) di successo.

Il ragazzo, ha così condotto l’inviato della trasmissione in un viaggio di alcuni giorni all’insegna della sua vita-tipo da “Vip”. Nel corso di una chiacchierata “intima”, ma sempre con la presenza delle telecamere, ha poi ammesso non solo di aver tradito più volte la sua ex Margherita (nonostante i continui messaggi di amore a seguire), ma anche di aver legato con lei per pura strategia di gioco.

Ma non è tutto; in seguito,il ragazzo chiede alla iena di poter essere intervistato nell’ambito della classica “intervista singola” che viene fatta ai grandi Vip; la iena accetta, e ciò che ne viene fuori è un quadro ancora più vergognoso. Alla domanda dell’intervistatore, su che cos’è l’omosessualità, Nando risponde (con testuali parole estratte dal video): “Persone quelli gay, però io ci sto a distanza perché i gay non mi piace proprio”, aggiungendo: “Pigliati una pasticca, guarisci te devi da solo da curà!”. Ma non è tutto: provate a chiedere al ragazzo quali sono per lui i valori più importanti nella vita, e vi risponderà (come nel servizio): “Prima i soldi… poi la salute… e la figa!.