Dopo le tante lacrime versate dal bellissimo abitante della casa del Grande Fratello, il pubblico italiano si era affezionato alle vicende sentimentali di questo giovane ragazzo Andrea Cocco che, timido e riservato, è riuscito a conquistare con le proprie sofferenze d’amore molte donne all’interno del gioco come all’esterno, ma adesso arriva proprio dalla celebre fidanzata una dichiarazione shock. Andrea Cocco ha conquistato il pubblico italiano grazie alla propria capacità di affrontare ogni situazione con estrema delicatezza, controllo e educazione.

La sua entrata nella casa più spiata è sempre stata all’insegna della fedeltà in amore e proprio per questo motivo il giovane ragazzo si è sempre tenuto a distanza da possibili chiacchiere attinenti a una eventuale relazione con una delle bellissime fanciulle presenti nella casa. Szilvia, la fidanzata di Andrea Cocco è stata conosciuta dal pubblico come la compagna che ha tradito il proprio uomo, come una donna che intratteneva più relazioni contemporaneamente, tradendo in questo modo la fiducia e i sentimenti di un ragazzo innamorato. Ma adesso pare che la situazione stia cambiando: Andrea Cocco si dichiarava distrutto per il tradimento ricevuto dalla fidanzata ma non ha perso tempo a consolarsi con l’amica Margherita e ha stretto alleanza con Davide Baroncini e Guendalina, voltando improvvisamente le spalle a quelli che erano stati i suoi amici all’interno della casa fino a quel momento.

E proprio in queste ore arrivano le dichiarazioni di Szilvia nelle quali la ragazza dichiara di essere stata la prima a ricevere un tradimento da Andrea che avrebbe addirittura vissuto con un’altra donna per due mesi. La situazione per il cuoco di origine Giapponese sembra diventare sempre più complicata e difficile e se le parole della compagna dovessero essere confermate, Andrea Cocco potrebbe anche perdere agli occhi degli italiani l’immagine di ragazzo abbandonato e ferito.