Biagio d’Anelli sembra proprio non riuscire a rimanere fedele; stiamo assistendo a un Davide Baroncini 2 la vendetta? O semplicemente è tanta voglia di visibilità che lo spinge a provarci con quasi tutte le donne della casa del Grande Fratello 11? Non è bastata l’irruzione di Simona Salvemini al GF 11 per Biagio,cercando di riprendersi il suo uomo che stava per sfuggirle dalle mani perché inequivocabilmente Rajae e Biagio passano la notte insieme, la fidanzata va in casa in diretta tv a sciorinargli un cazziatone degno di nota, ma lui, senza remore ricasca nel misfatto.

Stavolta però il D’Anelli si butta tra le braccia di un’altra nuova entrata: Giordana Sali, che, dal canto suo, non vuole certo rinunciare a un barlume di notorietà, tenendosi stretta la permanenza in casa, a scapito della vecchia guardia. Giordana e Biagio trascorrono così la notte insieme: coccole e mugolii di dubbia natura si percepiscono dalla stanza da letto.

Il giorno dopo tra risatine e frasi equivocabili Giordana conferma l’accaduto a Ferdinando: racconta che lei e Biagio sono andati oltre le semplici coccole, che non si sono baciati per non dare troppo nell’occhio visto che lui ha la coscienza sporca perché è fidanzato. Il feeling c’è, il flirt pure, siamo in attesa di scoprire gli sviluppi di questo nuovo triangolo.