Tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco scatta il bacio. La scorsa notte i due si sono baciati. Un bacio che giunge a sorpresa, visto ciò che la sorella aveva detto ad Andrea durante la puntata di lunedì scorso in cui gli aveva intimato di non confondere “l’amicizia con qualcosa d’altro“. Evidente a cosa e soprattutto a chi si riferisse. La passione però ha preso il sopravvento e stanotte, abbracciati l’uno all’altra, è scoccato anche il bacio.

Margherita e Andrea nelle scorse settimane come ricorderete si erano molto avvicinati tanto da far scaturire un gossip di un bacio che aveva messo in crisi l’amicizia tra la speaker varesina e Guendalina, accusata di aver spifferato alla casa il nuovo lodo idillio. In quel frangente, Margherita si era ritratta ottenendo anche una brusca reazione da parte dell’italo-giapponese, perchè pensava ancora a Nando.

Dopo quanto accaduto durante la scorsa puntata in diretta, in cui Marghe ha scoperto tramite Le Iene della ‘nuova vita’ di Colelli, non c’è più alcun ostacolo a coltivare questa ‘amicizia’ e ieri, dopo che il GF ha spento le luci, è scattato il bacio. Stavolta i gossip sono veri. Se questo possa preludere a qualcosa di più o se sia stato uno scambio di tenerezze tra i due lo vedremo nei prossimi giorni. Intanto stamattina Andrea e Margherita si sono svegliati nello stesso letto e lui ha chiesto alla speaker un massaggio perchè era tutto ‘incriccato’. Marghe non se l’è fatto ripetere e, tra un parola e l’altra, tra un sorriso e un ammiccamento, ha spalmato la crema sulle spalle dell’italo-giapponese…