E’ tutto pronto per la puntata di Lunedì 21 Marzo 2011 alle 21.10 su Canale 5 che sarà la 23esima di questa edizione, in assoluto la più lunga in tutta la storia del Grande Fratello. E come ogni lunedì non mancheranno colpi di scena e grandi sorprese nei collegamenti con la casa più spiata d’Italia. Intanto Guendalina, eliminata nella scorsa puntata, rientrerà in casa per avere un incontro-scontro con la sua “rivale” Giordana, che l’ha battuta con grande gioia al televoto lunedì scorso. La romana poi non perderà occasione per confrontarsi anche con Ferdinando e altri coninquilini.
Sarà una serata impegnativa anche per Andrea Cocco che, dopo aver baciato Margherita (con la varesina che però gli ha ribadito di amare ancora Nando nonostante tutto ciò che ha sentito e visto sul suo conto) si troverà davanti ad una scelta importante che riguarderà il suo futuro.
Una sopresa invece per Jimmy, il concorrente italo-inglese idolo della Gialappas: suo fratello, direttamente da Londra, gli augurerà buon compleanno! In nomination invece questa settimana ci sono Biagio e Giordana: che riuscirà a spuntarla? Infine nuove nomination.
Lascia un commento