Il Grande Fratello è una trasmissione che regala popolarità e successo ma, purtroppo, non riesce protegge i concorrenti dalle eventuali aggressioni. Anzi gli ex gieffini, dopo la partecipazione al reality show targato Endemol, sono più esposti agli eventuali attacchi. Dopo la notizia di George Leonard aggredito in discoteca, tocca a un suo collega, essere vittima del medesimo trattamento.

Stiamo ovviamente parlando di Mauro Marin. Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello è stato assalito da due giovani albanesi a Montebelluna, mentre si trovava in un bar. La scusa per approcciare l’ex inquilino è stato il classico autografo. Mauro, disponibile come sempre, ha accordato le sue attenzioni, quando, all’improvviso, i giovani gli si sono scaraventati contro, spintonandolo e facendolo cadere a terra.

Dopo aver malmentato Mauro Marin, i due albanesi hanno distrutto le vetrine per poi fuggire a gambe levate. Ora ad occuparsi della vicenda sono le forze dell’ordine. I carabinieri sono entrati prontamente in possesso dei filmati delle telecamere che li aiuteranno a individuare gli aggressori. In attesa di conoscere le condizioni di Mauro, gli auguriamo di riprendersi presto dalla terribile esperienza