Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, il salumiere Mauro Marin, è stato recentemente truffato da due falsi piccoli imprenditori di origine calabrese che, secondo le forze dell’ordine, da tempo operano in Piemonte truffando ditte ed aziende e purtroppo si trovano ancora in libertà.

Tutto è accaduto qualche settimana fa, quando l’ex concorrente del Grande Fratello, proprietario di una azienda che produce e vende salumi a Castelfranco Veneto, la “Salumificio Marin srl“, è stato contattato via e-mail da una piccola ditta di ortofrutta – che si è poi rivelata una ditta “fantasma”, ovvero un prestanome – per la fornitura di salumi per un valore di 10 mila euro.

Marin avrebbe fornito la piccola azienda, ricevendo un assegno dai due piccoli imprenditori calabresi a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino: l’assegno, poi, sarebbe tornato protestato per mancanza di fondi. Inevitabile la denuncia da parte del salumiere: “Il maresciallo Currò di Castelfranco è stato molto disponibile e ha subito contattato i colleghi torinesi, che erano già a conoscenza di due truffatori calabresi ancora in libertà“, ha dichiarato Marin in un’intervista per Il Gazzettino.