Emilio Perrella, denominato anche Lo Stallone di Cercola. Il pubblico italiano aveva già avuto modo di conoscerlo per la sua partecipazione a Tamarreide, programma televisivo andato in onda su Italia 1. Emilio fino a qualche settimana fa era certo di entrare a far parte della Casa del Grande Fratello. Aveva ricevuto la garanzia da un dirigente di Mediaset. E per questo si era persino tatuato il logo dell’azienda di Cologno Monzese sul braccio.

Poi qualche giorno fa, quando ha provato a ricontattare telefonicamente il manager per avere qualche aggiornamento sulla sua entrata al Grande Fratello, gli avevano comunicato che l’agente era morto. Ma era una bugia, volevano solamente nascondere il raggiro. Ed Emilio questo l’aveva intuito. Così dopo varie indagini era riuscito a scoprire che si trattava di una menzogna. L’uomo non era realmente morto ma non aveva più modo di farlo entrare.

Scoperta la truffa, Perrella aveva subito denunciato l’accaduto alla Tv di Napoli Luna2, minacciando di compiere il folle gesto. Ma nessuno si aspettava che potesse davvero arrivare a questo. Ed invece ieri davanti agli studi di Cinecittà, lo Stallone di Cercola si è cosparso di benzina e si è dato a fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento di coloro che erano li presenti ha evitato gravi conseguenze ed Emilio è riuscito a cavarsela solo con qualche ustione.