La storia televisiva di Adriana Peluso, 21enne di Baronissi, nuova concorrente del Grande Fratello 12. La mediterranea sarà tra le protagoniste della casa del GF 12. La sua storia di modella nasce tutta in provincia di Avellino. Anno 2009, dalla selezione locale del capoluogo, partì l’avventura fino ad arrivare alla consacrazione in quel di Chiusano San Domenico, dove si svolse la selezione regionale in una calda notte di agosto, quando il sindaco Antonio Reppucci incoronò la bella Adriana Miss Cinema Campania.

Una serata indimenticabile, organizzata dal consigliere comunale Giulio Cubeddu, quella vissuta dai tanti cittadini di Chiusano di S. Domenico che, insieme ad innumerevoli abitanti delle zone limitrofe, erano accorsi per assistere alla manifestazione che vedeva la partecipazione in giuria di Fioretta Mari, Manuela Metri , regista e produttrice, Nubia Martini, regista Rai e Alfredo Cavalieri, regista ed autore televisivo sia in Rai che in Mediaset, Gianfranco Terrin, volto italiano di Disney Channel ad Hollywood e Mario Rivelli.

Adriana in quell’occasione mostrò già una buona confidenza con le telecamere, tanto è vero che raccolse vittoria e scettro proprio per la sua esibizione cinematografica. Ora non sarà una la telecamera, ma tutte quel della Casa del Grande Fratello 12.