Gaia ha già fatto outing nella Casa del Grande Fratello 12. La ragazza romana confida ai suoi compagni di avventura di aver vinto il titolo di “Miss Lesbica 2010” e di aver amato sia donne che uomini. E mentre i ragazzi la ascoltano increduli, lei ribadisce: “Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna“.

Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo“. I ragazzi, in particolare Luca e Floriana, che agli inquilini confessa di non crederle, vogliono saperne di più.

E Gaia si apre senza nessun imbarazzo: “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi“.