La quinta puntata del Grande Fratello 12 è stata ben strutturata e ricca di sensazionali colpi di scena. Il Grande Fratello ha adottato provvedimenti disciplinari duri nei confronti di alcuni concorrenti, spiegando che chi non voleva restare in Casa, era libero di andarsene senza pagare penali per l’abbandono.
Tra Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa, quale concorrente ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo così la possibilità di vincere il premio finale pari a 250.000 euro? Il verdetto è stato consegnato dal gf ai concorrenti intorno alle 22.37 circa, dopo due tornte nelle quali Alessia ha letto prima il nome di Luca e successivamente quello di Valeria: Entrambi salvi. Tra Mirko e Filippo, i grandi “nemici di casa”, il pubblico ha stabilito che ad abbandonare immediatamente la casa fosse Filippo Pongiluppi. Totale è stata la disperazione di Luca Di Tolla, grande amico di Filippo e altro membro leader della fronda dei separatisti della casa del gf 12. Dello stesso stato d’animo dello squalo anche Enrica Saraniti e Floriana Messina.
Passiamo alle nomination della quinta puntata: Il GF ha stabilito i nominabili di questa settimana e sono: Adriana, Leone, Sofia, Kiran e Valeria. All’unanimità i concorrenti votano di nuovo Valeria (10 voti per lei), e la motivazione che accorda tutti è il fatto che è fuori dalla vita della casa, che dorme sempre, e che è sempre sofferente; vorrebbe uscire! Ma allora perchè ieri sera ha avuto la possibilità di farlo (e senza pagare alcuna cauzione) ma non l’ha fatto? Mistero! Altri nominati della settimana oltre a Valeria, sono Kiran e Leone, enrambi con due voti. Leone è stato nominato da Luca e Floriana, mentre Kiran è stato nominato da Ilenia ed Enrica. Chi sarà il quarto concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello lunedì prossimo? La sfida settimanale è aperta!
Lascia un commento