Vito ci stà provando in tutti i modi con Ilenia. Prima si è offerto di farle un massaggio e poi a notte inoltrata, quando le luci della casa del Grande Fratello 12 erano spente, Vito si è sdraiato sul letto accanto a Ilenia e l’ha coccolata, accarezzandole dolcemente i capelli. E la bella modella romana non si è sottratta alle avance.

D’altronde solo qualche giorno fa Ilenia aveva confessato a Vito di trovarlo una persona molto affabile e sensibile: Sono felice di averti incontrato, mi fa piacere condividere con te questo percorso”. Non solo. La bella romana, che ha sempre respinto il corteggiamento di Filippo, è andata oltre dicendogli che la sua “sensibilità a volte lo porta a non essere compreso.

Il ragazzo ha ringraziato ribadendo che si trova bene nella Casa, dove è stato accolto a braccia aperte. Poi Vito ha confessato a Kiran di vivere senza l’ansia della nomination: Sto pensando a questa settimana non come la settimana della nomination, sono molto tranquillo, sta andando bene e poi sto bene con voi. Lunedì si scoprirà se il pubblico lo premierà e se quindi potrà cominciare a corteggiare seriamente Ilenia.