A quanto pare la divisione in due gruppi ha giovato ai concorrenti del Grande Fratello 12. Da quando i ragazzi sono stati separati lunedì sera, con una metà di loro spedita nel Tugurio, l’atmosfera si è fatta molto più rilassata. E anche maliziosa. Sia nella Casa che nel piano sotterraneo sono tutti più di buon umore e propensi a un maggior contatto fisico.

Nnel Tugurio si è tenuto un gioco piuttosto piccante. Evidentemente annoiati dalla mancanza di mezzi di intrattenimento, i ragazzi rinchiusi nello squallido seminterrato hanno deciso di passare il tempo col gioco di gruppo più classico: “obbligo o verità“.

Inutile dire che gli obblighi hanno assunto tutti un risvolto alquanto provocatorio e malizioso. Ancora di più in quanto erano coinvolte alcune persone e i relativi oggetti del desiderio. Così, Armando si è ritrovato a baciare lascivamente il collo di Caterina, che sappiamo ha un forte debole per il catanese. La ragazza si è poi ‘vendicata’ sedendosi sulle gambe dell’archietto con fare a dir poco sensuale. Martina ha baciato sulla bocca Amedeo. Invece Kiran, già invaghito della bionda Gaia, ha ricevuto un sensualissimo bacio dalla ragazza, con la lingua di lei che ha indugiato provocatoriamente sulle labbra di lui.