Tanto per cambiare anche la 15esima puntata del Grande Fratello 12 è contraddistinta da urla e litigate. Le donne hanno affilato le unghie non preoccupandosi di essere in diretta. Sono volati coltelli nella Casa tra Ilenia e Floriana ed è dovuta intervenire anche Alessia Marcuzzi per calmare gli animi, riprendendo i concorrenti diverse volte: “Ragazzi basta, non si capisce nulla. C’è un pubblico che vi segue…“.

Argomento principale del contendere è stata l’uscita di Rudolf la scorsa settimana, commentata ancora da tutti gli inquilini, in disaccordo tra loro sul comportamento tenuto dall’ex gieffino. Il pubblico ha salvato Giusy e ha eliminato Chiara. Una grande delusione per la pr milanese finita in sfida proprio con Amedeo, il suo amore mai ricambiato. Dopo il verdetto il ragazzo non l’ha nemmeno salutata, ormai della loro pseudo-amicizia è rimasta solo una scia di rancore. Amedeo negli ultimi giorni ha anche espresso il desiderio di abbandonare il reality, e il Grande Fratello gli ha fatto incontrare la fidanzata Nathalie, che lo ha incoraggiato a farsi forza e a continuare la sua avventura.

Il commento polemico di Gaia ha concluso il loro incontro: “Mo inizio a dire pure io che me ne vado così me fate vedè mi madre“. Sorpresa per il Casanova Fabrizio, che dopo una settimana dall’eliminazione ha potuto rivedere Monica. Uscito Rudolf la sua immunità è stata assegnata a un altro dei ragazzi e il gruppo a maggioranza ha scelto Armando. Dopo la “mission impossible” di entrare in otto dentro una 126, i gieffini hanno superato la prova settimanale. In nomination sono finiti Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina.