Margherita Zanatta scrive la sua contrarietà dell’entrata nella casa del Grande Fratello 12 degli ex-concorrenti delel passate edizioni sulla sua pagina di Facebook. “Sono convinta che il Gf sia un’esperienza unica e irripetibile il bello da casa è guardare persone vere alle prime armi con le telecamere. Fare il Gf per la seconda volta porta alla perdita di quell’ingenuità che dovrebbe caratterizzare la casa”.

In fin dei conti il Grande Fratello è un gioco noi siamo stati mega fortunati ad essere scelti dopo mille provini. Noi la nostra occasione ce l’abbiamo avuta e giustamente l’esperienza è giunta al termine. Non lo trovo giusto, e soprattutto penso a cosa penserei io se fossi nella casa e mi vedessi entrare 3 vecchi concorrenti che di punto in bianco tornano in gioco esattamente come me”.

Nel mirino di Margherita quindi l’ingresso di Ferdinando, Patrick e Cristina Del Basso al Gf. Di fatto gli ex concorrenti sono favoriti, perché già noti e forniti di fan pronti a scendere in campo per sostenerli al televoto. “Mi spiace molto per i concorrenti attuali si sentiranno messi in secondo piano. Senza contare il fatto che chi entra dopo aver già partecipato è forte di una fanpage di Facebook attivissima alle spalle, con tutto quello che ciò comporta. A ognuno il suo Gf, non ci si intromette in quello degli altri”.