Armando e Ilenia si sono baciati. I due amici, vittime inconsapevoli del piano architettato da Patrick per farli innamorare, sono i protagonisti di lunghe e innumerevoli scene di baci. La romana commenta ironicamente la sceneggiatura: “Ma che roba è questa? Io devo solo baciare, neanche parlo“. Franco, assistente alla regia, risponde alla compagna: “Zitta e non farci perdere tempo. La produzione ci sta col fiato sul collo“. Armando, unico protagonista maschile, deve interpretare la parte di un ricco uomo d’affari che subirà un cambiamento radicale di vita dopo aver perso la memoria. Sarà proprio Ilenia, nei panni di una sexy dottoressa, a far capire al bel siciliano di poter ricominciare ad amare. Le ragazze si muovono entusiaste all’interno dell’improvvisato set di Cinecittà e come dive consumate si preparano al trucco in maniera accurata.

Armando commenta le scene della pellicola fittizia Non Mi Ricordo Chiù Niente: “Mi viene bene la parte del cogl.. quindi possiamo andare avanti. Ilenia ha delle splendide labbra. Ogni tanto, devo essere sincero, tra una scena e l’altra non sono riuscito a resisterle. Probabilmente durante una delle riprese mi sarebbe piaciuto spegnere il set”. Il siciliano tenta, durante alcuni ciack, di aprire la bocca. E Ilenia schiaffeggia sorridendo il compagno: “Smettila cretino”. L’indossatrice appare imbarazzata in confessionale: “Questa storia del film in cui ci siamo dovuti dare 15 baci a stampo un po’ mi puzza. Secondo me c’è sotto lo zampino di Patrick”.

Armando e Ilenia sono anche la coppia che vince la prova di agilità e forza organizzata dagli autori nella Casa. I due compagni si aggiudicano una serata da passare nella Suite, ma decidono di condividere il premio con tutti gli inquilini. I sette gieffini sono nella stanza preparata per passare una meravigliosa serata: ricca cena con più portate, vino e spumante. E ovviamente la musica. I ragazzi si divertono a ballare scatenati e brindano all’avvicinarsi della finale. Qualcuno propone di giocare a “obbligo, verità, conseguenze” e l’intento è sempre lo stesso: far avvicinare Armando e Ilenia. Ovviamente il siciliano viene obbligato a dare un appassionato bacio alla compagna; Ilenia è imbarazzata e tenta di sviare alla dolce penitenza, ma poi si lascia andare su invito dei compagni che intonano: “Bacio, Bacio, Bacio”. Un altro avvicinamento tra i due inquilini mette di buon umore entrambi. Probabilmente quella di Patrick è una teoria veritiera: i due inquilini potrebbero piacersi.